Scheda Prodotto

Informazioni, utilizzi, documentazione

RESTAURMIX K05 F®
G M25 - UNI EN 998-2

Malta da intonaco fibrorinforzata ad alta resistenza e ritiro controllato, per il ripristino e il rafforzamento di murature

Applicazione manuale e a macchina

Documentazione:

Legenda:

Utilizzi:

Applicazione:

Disponibilità:

RESTAURMIX K05 F è una malta premiscelata a secco, composta da: cemento portland, legante idraulico pozzolanico, aggregati selezionati, fibre e additivi per compensare il ritiro idraulico e per migliorare la lavorabilità, l’adesione, le prestazioni fisico meccaniche e la durabilità agli agenti atmosferici.
Il prodotto è conforme alla norma UNI EN 998-2 ed è classificato come G M25.
La malta soddisfa pienamente tutti i requisiti, richiamati al paragrafo 11.10.2.1 del DM 14 gennaio 2008 “NUOVE NORME TECNICHE PER LE COSTRUZIONI” (pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale n. 29 del 4 febbraio 2008).
Il prodotto è ideale in applicazioni dove sono richieste elevate resistenze alla compressione e all’adesione; può essere impiegato nel ripristino e consolidamento di murature in laterizio, mattoni, pietra, blocchi in calcestruzzo, anche in abbinamento a reti metalliche elettrosaldate o in fibra di vetro alcali-resistente. Può, inoltre, essere utilizzato come intonaco di supporto per ricevere piastrellature ceramiche a tutta parete, in esterno.