Scheda Prodotto

Informazioni, utilizzi, documentazione

CLASSE C1 TE

ADEKOLL AS10 SUPER FIX®
C1 TE - UNI EN 12004

Adesivo cementizio per la posa di piastrelle ceramiche di medio formato, sia in ambienti interni che esterni, a scivolamento verticale nullo

Documentazione:

Legenda:

Utilizzi:

Applicazione:

Disponibilità:

ADEKOLL AS10 SUPER FIX è un premiscelato in polvere, composto da: cemento portland, sabbie silicee di origine fluviale e specifici additivi atti a migliorare la lavorabilità, la flessibilità, l’adesione al supporto e prolungare il tempo aperto. L’adesivo è conforme alla normativa UNI EN 12004 è classificato come C1 TE.
Il prodotto è di colore grigio, ma può essere fornito anche nella versione bianca: ADEKOLL AS10 B SUPER FIX.
L’adesivo è idoneo alla posa, sia a pavimento sia in parete, in interno ed esterno, di piastrelle ceramiche di diversa tipologia, come: cotto, bicottura, monocottura e gres porcellanato. Il prodotto può essere impiegato su diverse tipologie di supporti, esclusivamente cementizi e mediamente assorbenti, come: massetti, intonaci, malte e calcestruzzi.
La versione bianca ADEKOLL AS10 B SUPER FIX è l’ideale per la posa di mosaici o piastrelle artistiche.
ADEKOLL AS10 SUPER FIX impastato con LATEX S2 in sostituzione dell’acqua migliora le sue prestazioni per soddisfare la classe C2 E S2 (adesivo migliorato a tempo aperto prolungato altamente deformabile) secondo UNI EN 12004.